Dopo il successo dell’esposizione artistica dello scorso dicembre a Strasburgo, anche a settembre prosegue l’impegno di Studio Guzzi nel patrocinio dell’arte e della cultura.

Questa volta Studio Guzzi sarà presente a Perugia per lo Spoleto Art Festival 2018: tanti gli artisti che parteciperanno al ricco programma dal 28 settembre al 1° ottobre. In particolare, avremo il piacere di ritrovare – dopo Strasburgo – la Baronessa Soares e i suoi Artisti internazionali: in un dialogo tra pittura, letteratura e musica, sarà possibile apprezzare le loro mostre personali e collettive, oltre che le performance estemporanee… il tutto all’interno della meravigliosa cornice perugina.

Lo Spoleto Art Festival giunge così alla sua X edizione con ben 150 tra eventi e performance, oltre 30 concerti di musica gratuiti e 84 spazi espositivi. L’edizione 2018 si propone come un “meeting art” – sottolinea il Presidente del Festival, Luca Filipponi – ovvero un’occasione di incontro tra tutti i soggetti protagonisti dell’arte contemporanea, dagli artisti ai galleristi, ai collezionisti.

Maggiori informazioni disponibili al link seguente: http://www.spoletofestivalart.com/